La stampa Offset di alto livello è il core business della Graphicmasters. La nostra tecnologia all’avanguardia è certificata by Heidelberg, realtà leader nel panorama mondiale della stampa.
Oltre al materiale pubblicitario e commerciale di ogni tipo, tra cui manifesti, locandine, brochure, opuscoli, pieghevoli, cartelle, intestati, coordinati e cataloghi aziendali, la nostra realtà vanta una specializzazione nella realizzazione di edizioni di pregio: riproduzioni anastatiche di volumi antichi (Bibbia di Venezia, Evangeliario di Sant’Ilario, Codice Atlantico di Leonardo Da Vinci), volumi d’arte, volumi di architettura, testi storici.
Per noi di Graphicmasters l’altissima qualità della stampa è fondamentale tanto quanto la cura dei dettagli, ogni lavoro è realizzato coniugando l’alta tecnologia e la scrupolosità del lavoro artigianale da cui ha origine la nostra Azienda.

Durante la realizzazione ogni lavoro viene attentamente valutato in base alle sue caratteristiche (tipologia di grafica, di carta e di inchiostri) e protetto con vernici e laccature adatte al miglior mantenimento in fase di confezione e alla conservazione del prodotto nel tempo.
Molte sono le finiture con cui arricchiamo e nobilitiamo i nostri lavori in stampa e negli step successivi: verniciature, laccature protettive, laminature a caldo, stampe serigrafiche sui particolari, rilievi, applicativi Drip Off, una particolare tecnica innovativa, che permette di arricchire il lavoro direttamente in macchina da stampa, simulando l’effetto dell’UV serigrafico sui dettagli della grafica evidenziandone le parti lucide ed opache.